1° Passo verso la soluzione dei tuoi inestetismi: la diagnosi estetica avanzata

Posted: Maggio 19, 2020 Di: Commenti: 0

Ogni volta che abbiamo un sintomo che ci preoccupa o che ci ammaliamo, ricorriamo al medico. Quello che ci aspettiamo è una visita accurata e la valutazione attenta dei referti prima di proferire la propria Diagnosi.

Proviamo a pensare a quando questo non avviene o quando abbiamo di fronte un professionista che , senza nemmeno alzare lo sguardo dal blocco delle prescrizioni,effettua una diagnosi frettolosa e incompleta . Avrà capito davvero il mio problema?

Al contrario, quando troviamo un medico che ci fa una visita meticolosa, ci fa domande per capire, ci sentiamo rassicurati e seguiamo fiduciosi  alla lettera la sua prescrizione.

Allo stesso modo deve essere effettuata una Diagnosi Estetica.

Quando ci rivolgiamo alla nostra Estetista per risolvere un “problema” che proprio non accettiamo o comunque che vogliamo migliorare, ci dobbiamo aspettare lo stesso tipo di approccio. Raggiungere gli obiettivi non sarà possibile senza un’accurata valutazione di tutti i fattori che hanno determinato quel tipo di inestetismo.

Senza una Diagnosi Estetica Avanzata si correrà il rischio di trattare il sintomo e non la causa e i risultati che si potranno ottenere saranno sempre al di sotto delle aspettative con poca soddisfazione per entrambi.

Al contrario, individuare precisamente le cause dell’ inestetismo permette di definire un programma di lavoro preciso che porti risultati.

La Diagnosi Estetica avanzata permette di definire alcuni parametri fondamentali:

  • I “blocchi” che hanno determinato il problema e a quando risalgono
  • Lo stato attuale della pelle
  • Le abitudini peggiorative

Per entrare bene del dettaglio occorre, come nel caso del medico, una” visita” accurata.

Nel nostro Istituto si effettua il Trattamento Diagnosi SBLOCCO DI PARTENZA che permette con estrema chiarezza di definire tutti i parametri . Nel caso della Diagnosi Corpo,l’operatrice effettuerà una pratica di risveglio cellulare per coinvolgere tutto l’organismo ai successivi stimoli attraverso la pratica del body brushing seguita da un massaggio specifico attraverso il quale vengono individuati i punti di blocco molto spesso individuati a carico della schiena o dell’addome con trattamento finale per l’espulsione delle tossine attraverso le vie metaboliche di eliminazione .

Tutto questo ci permette di capire non solo i parametri ma anche quale sarà la risposta immediata ai suddetti stimoli.

E ci permette di stabilire con esattezza il percorso da fare per arrivare ad un preciso obiettivo e in quanto tempo.

La Diagnosi Estetica Avanzata permette di valutare anche se le abitudini domiciliari della cliente sono corrette o se impediscono ai trattamenti di dare un buon risultato. Succede spesso purtroppo che si scopre che la cliente ha trattato la pelle per anni con prodotti non adatti e che hanno accelerato il processo di invecchiamento ; prodotti di ottima qualità ma non adatti o non più adatti allo stato attuale.

Per tutti questi motivi la DIAGNOSI ESTETICA AVANZATA è la colonna portante del nostro metodo di lavoro.

Se vuoi scoprire tutti questi aspetti applicati alla tua persona, prenota subito il trattamento SBLOCCO DI PARTENZA  al prezzo speciale di euro 87 invece di euro 150. Restano disponibili 6 trattamenti.