Crema rinnovamento cutaneo

Crema rinnovamento cutaneo

 30.00

Qty:

Descrizione

E’ comprovato che oltre il 50% delle pelli sono caratterizzate da una eccessiva strutturazione degli strati cornei (morti) esterni. Tale caratteristica è causa di maggiore rigidità e spessore della cute, con conseguente comparsa di micro e macro rugosità. Si rende pertanto necessario, in tali casi, alternare ai trattamenti antirughe idratanti e ristrutturanti profondi, trattamenti di affinamento e ammorbidimento cutaneo. Prima di effettuare il trattamento di dermopigmentazione la pelle deve essere preparata precedentemente. E’ fondamentale che non risulti ispessita e disidratata.

INDICAZIONI PER L'USO

Evitare l”applicazione su cute particolarmente sottile. Non esporsi al sole subito dopo il trattamento. Applicare come una normale crema antirughe e quindi massaggiare leggermente sulle zone a maggiore rugosità evitando accuratamente le palpebre. Importanti risultati sono stati riscontrati anche su altre zone del corpo come il collo e il dorso delle mani che molto spesso sono particolarmente danneggiate dal passare del tempo. Potrebbe aversi una senzazione di pizzicore che può prolungarsi alcuni minuti nel caso di pelli molto sensibili. In questo caso dopo circa dieci minuti si consiglia di passare sul viso un batuffolo di cotone imbevuto di lozione tonica con hamamelis e in seguito lavare il viso con acqua fresca.

INGREDIENTI

Aqua – water, glycolic acid, isopropyl myristate, isopropyl palmitate, hydrogenated lanolin, glycerin, cetearyl alcohol, ceteareth-3, tristearin, sodium bicarbonate, citric acid, sodium benzoate, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol, sodium dehydroacetate, parfum, allantoin, ethyl linoleate, c.i.16290