Snellire le zone difficili: le caviglie, le ginocchia e le braccia

Posted: Maggio 1, 2020 Di: Commenti: 0

Ci sono zone del corpo che sono difficilissime da migliorare e dove è praticamente impossibile ottenere risultati agendo solo sull’alimentazione e sull’attività fisica.

Nel corpo, con il sovrappeso e il passare del tempo, si possono formare (e si formano sempre e in più parti del corpo) dei punti di strozzatura che non permettono il fisiologico metabolismo locale.

E’ il caso delle caviglie, dell’addome, dei glutei ma anche delle braccia, del collo e della schiena.

Lavorare sul rimodellamento del corpo è l’aspetto del mio lavoro che mi dà più soddisfazioni; è come plasmare una forma diventata a-morfa.

I punti di strozzatura si formano per posture viziate e sovrappeso.

Il corpo è soggetto, stando in piedi, alla forza di gravità che fa cedere verso il basso i tessuti per andarsi ad appoggiare su una zona sottostante.

Il volume e il peso spostato verso il basso genera un peso di strozzatura tanto più grande quanto è più voluminosa la zona.

Bisogna agire su più fronti:

  • Ripristinare il metabolismo cellulare locale anche più volte al giorno. E c’è una semplice e velocissima pratica che si può fare in autonomia spendendo tre minuti del proprio tempo.
  • I trattamenti volti all’eliminazione di tossine acide faranno poi la loro differenza.

Guarda le caviglie di Sonia

 

Stanno piano piano perdendo i punti di strozzatura in modo che il carico può essere eliminato e drenato senza nessun impedimento.

Vale la regola: LE ZONE CHE OTTENGONO I MIGLIORI RISULTATI SONO QUELLE PIU’ VASCOLARIZZATE.

Chiama al numero 0861 777182 per richiedere informazioni e un check up personalizzato.

 

Riceverai, oltre all’analisi ben dettagliata della tua situazione attuale, un report di riepilogo sui passi fondamentali da compiere già da subito per iniziare a vedere i primi risultati.

Ti invito pertanto a riservarti il tuo appuntamento se:

  • Ritieni che sentirti bene nel tuo corpo sia una delle cose necessarie per te
  • Vuoi una valutazione reale, oggettiva e aprire finalmente gli occhi su ciò che ti ha sempre impedito di realizzare il tuo desiderio: avere il corpo che hai sempre sognato
  • Vuoi finalmente prendere in mano la situazione e capire se il nostro Istituto fa veramente per te!

 

A presto!

Marilena